La moglie di Giorgetti

bossi giorgettiGiancarlo Giorgetti (primo da sinistra) ad un incontro del Movimento Giovani Padani con lui Umberto Bossi e Rosi Mauro.

Laura Ferrari Giorgetti, moglie del parlamentare leghista Giancarlo Giorgetti, ha patteggiato davanti al Gup del tribunale di Busto Arsizio, Chiara Venturi, due mesi e 10 giorni di reclusione per truffa a enti pubblici.[Corriere]
La signora ha "gonfiato" il numero dei suoi allievi per ottenere 400 mila euro di finanziamenti pubblici.
Adesso che l'onorevole Giorgetti ha scoperto di avere una discepola della "Roma ladrona" in casa cosa farà? Probabilmente niente, tanto i suoi elettori sono occupati a fare le ronde e non hanno tempo di guardare i panni sporchi della Lega.

Commenti

  1. Roma ladrona solo quando fa comodo a loro.Come la moglie di Bossi che è una pensionata baby !
    Aldo

    RispondiElimina
  2. BASTA PARTITI..
    GIURO CHE ALLE PROSSIME ELEZIONI NON VADO A VOTARE....VI PREGO FATE TUTTI LA STESSA COSA..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai da perdere anche tu.... il voto può essere pro, contro, NULLO, cioè una grande croce su tutti quanti. Oggi si vota per i nostri figli e nipoti, non solo per noi.

      Elimina
  3. A votare si va con le idee chiare, per ridare all'Italia il prestigio che si merita. Purtroppo, 11 milioni di cittadini italiani si sono lasciati stregare da un movimento fondato da un commediante molto pratico a mescolare verita' e bufale nelle piazze e - cosa assurda - presentando un improbabile eventuale babypremier quale... PUNTA DI DIAMANTE. Che tristezza far ridere mezzo mondo! Non andare a votare tradisce brama suicidaria e disamore nei confronti della propria patria.Imperdonabile!

    RispondiElimina

Posta un commento