Buone feste.

Buone feste, vi lascio con twitter:

Commenti

  1. Ei Dangp, in queste ore Soru decide se dimettersi o no giusto?

    Mi piacerebbe sapere come la pensi sulla persona Soru, in Sardegna ci abiti ed hai un punto di vista migliore del mio.

    Come sai non ho simpatie per il Pd, nè per nessun partito, ma Soru mi sembrerebbe adatto per la guida nazionale.

    Precisazione: mi sono piaciute le mosse di Soru, sia sul conflitto d'interessi (ottima azione, anche se naturalmente ci sono molti modi per aggirarla ... ma non dovremmo pensarlo), sia a livello di giunta.

    Che mi dici?

    Wil e buonefeste

    RispondiElimina
  2. quando hai tempo e voglia passa dal mio blog, oggi parlo di Soru e mi piacerebbe sapere come la pensi.

    A presto, Wil

    RispondiElimina
  3. ora mi viene difficile, comunque buone feste.

    RispondiElimina

Posta un commento