La decenza di Fini

FiniTitolone di Repubblica:
"Annozero" nella bufera per Gaza
Fini: "Superata ogni decenza"


Quale sarebbe la decenza presidente Fini? È forse decente che in ogni tg si facciano resoconti dettagliati sui razzi Kassam caduti su Israele e si eviti accuratamente di citare testimonianze che parlano di cecchini che sparano su famiglie palestinesi dirette in ospedale?
Anche io ho espresso le mie perplessità nel blog unoenessuno:
dangp ha detto...

Mettiamola così: io avrei risposto allo stesso modo alla Annunziata, però avrei invitato qualche israeliano in più nello studio ed avrei evitato quello scontro verbale tra le ragazze.
Per me è stata la puntata più bella di questa stagione e se l'avesse fatta a modo mio forse mi sarebbe piaciuta di meno. Quella bambina con la scheggia in testa me la porterò dentro per parecchio tempo.
Ciao.

Tra il criticare e il censurare c'è una bella differenza.

Commenti