La guarnizione

NoemiBarbara Matera sul Corriere: «Mi consente un pizzico di presunzio­ne? Ho pensato che il Pdl, con la mia candidatu­ra e con la mia auspicata elezione a Bruxelles, non farà una brutta figura. In fondo, non sono solo io a dire che anche l’occhio vuole la sua par­te... E nel mio caso, spero di unire esteriorità e contenuti»
Ma cosa vuol fare la parlamentare o la guarnizione di un piatto della novelle cousine? Comunque il livello raggiunto è il massimo del trash. Anche questa "campagna" di Repubblica, che rispecchia il basso profilo della politica italiana, lascia un po perplessi quando si pensa alle "campagne" non fatte come la sentenza Mills, la corruzione di senatori, quel Dell'Utri e la mafia, etc.
Le domande andavano fatte, non v'è dubbio, ma si denota un non so che di pruriginoso che fa aumentare al tiratura.
Ahinoi!

Commenti