Cor(ro)sivo 27

di pugioba

Lega: a scuola esame di dialetto per i professori. "Allora, caro Sanna, esponga". "Te che ta techet i tacc, techem i tacc, cos’è? Me, ta teche i tacc a te, che ta techet i tacc, techetei te i tò tacc, te che ta techet i tacc". "Bene, bravo. Lei è abilitato ad insegnare in Lombardia. Bossi, si accomodi, prego. Allora, lei vuol'avere l'abilitazione all'insegnamento in Sardegna. Proceda". "Eu oi oi oi oi io io iu oìa ajò eja". "Beh insomma Bossi, non è proprio così...dovrei respingere la sua candidatura...dai, le faccio una domandina di matematica e se mi risponde correttamente le darò il nulla osta. Dunque, facile facile: Si tenzo tres piras e ti 'nde do una, cantas piras m'abbarrana?.....Bossi, allora?....Bossi, smetta di cercare di inghiottire la scarpa!"

Clooney-Canalis: domani su "Chi" tutti i dettagli di una storia d'amore costata milioni di euro, che però garantirà un'estate tranquilla al premier.

Corona mafioso per fiction. Continua la costruzione di una tv di qualità. Presto Lele Mora interpreterà se stesso in un reality sui frigoriferi.

John Travolta non lascerà mai la chiesa di Scientology. Sono sollevato. Temevo potesse rovinarsi abbracciando la fede cattolica.

Commenti

Posta un commento