È incacchiato, bene

1.200.000 dal satellite, 700 mila contatti sul sito del Tg3, 350 mila su Repubblica Tv, 80 mila sul sito di Current Tv, 30 mila su Youdem e 100mila sul sito dedicato. Poi ci sono le reti locali e le radio. A prescindere dai numeri è andata bene, la conferma ce la dà il premier: "Multe a Tg? Agcom pensi a sanzionare Santoro". Trasmissioni come quelle mandate in onda da Santoro "sono veramente inaccettabili, un obbrobrio incivile e barbaro". È incacchiato, bene.
A margine vi propongo il video del popolo dell'amore, fa sempre bene ricevere amore.

Video: Il popolo dell'amore

Commenti

  1. Incazzato ? quello è sempre incazzato. Bellissimo il filmato proposto, a cui posso aggiungere se me lo permetti, una nota sugli esemplari che sono stati ripresi.

    Gli orang-utan sono una specie protetta dalla Convenzione sul commercio di specie selvagge minacciate. Il traffico di oranghi ha fatto declinare la popolazione degli oranghi del 50 percento in 20 anni, soprattutto in Indonesia, dove i cuccioli vengono venduti a decine di migliaia di euro. Gli acquirenti, ricchi emiri, li comprano da bracconieri senza scrupoli, tenendoli per 5-6 anni come animali domestici. Quando l'orango è adulto viene abbandonato. Al momento della cattura, accade spesso che la madre venga uccisa, e se non viene uccisa trascorrerà il resto della sua vita in uno stato di perenne sofferenza, oppure svilupperà pericolosi istinti aggressivi. Gli animali recuperati dalle varie organizzazioni governative che li reinseriscono nel loro habitat naturale, faticano enormemente a riabituarsi alla vita selvatica. Molti di loro muoiono, mentre altri rimangono dipendenti dall'uomo per sempre. Le organizzazioni per la tutela degli oranghi stimano che, se nessun provvedimento verrà adottato per arrestarne la scomparsa, la popolazione di oranghi si estinguerà in meno di 10 anni.

    fonte My Thai Magazine

    RispondiElimina
  2. Mmmm non so Aries, gli oranghi sono degli animali molto simpatici.

    RispondiElimina

Posta un commento