L'orco leghista

Appello agli amici interisti di buon cuore: se stasera andate allo stadio, visto che grazie al geniale Moratti prima della partita sfileranno in campo venti bambini rom sgomberati da quei cattivoni del Comune di Milano... fischiate!
Matteo Salvini il 20 aprile scorso su milano.repubblica.it

Questo signore ci rappresenta al parlamento europeo. Non mi interessa se lo ha detto per prendere voti dai leghisti, l'ha detto e tanto mi basta. Prendersela con i bambini è una delle espressioni di crudeltà più brutali, ha praticamente incitato alla violenza contro delle creature indifese. Un orco, l'orco leghista.
(Via Bak su FF)

Commenti

  1. Non mi stupiscono le parole del soggetto di cui sopra. Quello riesce sempre a stupirmi è che la natura abbia privato le altre specie animali della parola per darla ai sacchi di pattume.

    RispondiElimina
  2. Questo tizio rappresenta moltissimi cittadini italiani che votano Lega, e che la pensano come lui. Se pensate che lui sia idiota, allora lo sono anche le persone che lo hanno voluto al parlamento europeo. Quelli che invece votano e hanno votato PDL, alleato della Lega, che per anni hanno accettato l'alleanza, sono come lui. Quelli che per anni hanno votato Fini, accettando l'alleanza, sono come lui. In totale, il 50% degli italiani che sono andati a votare sono come lui. E non fate distinguo, sarebbe il segno sicuro che lo avete votato.

    RispondiElimina
  3. Lui non è idiota, l'aggettivo usato da Aries mi pare azzeccato. Gli idioti sono quelli che lo votano.

    RispondiElimina

Posta un commento